Matteo Diamante: Trapianto capelli e le sue lamentele sugli “amici”

Matteo Diamante si sottopone a un trapianto di capelli e si lamenta degli amici che non si sono interessati

Matteo Diamante, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi, ha recentemente deciso di sottoporsi a un trapianto di capelli. Dopo l’intervento, ha condiviso con i suoi fan sui social la sua esperienza, mostrando senza filtri le cicatrici sul cuoio capelluto e condividendo la sua delusione per alcuni amici che non si sono preoccupati di informarsi sulle sue condizioni di salute.

L’amarezza di Matteo Diamante

In una didascalia di una foto che lo ritrae dopo l’intervento, Matteo Diamante ha espresso il suo disappunto:

“A distanza di tre giorni, anche la mia ex ha avuto la gentilezza di augurarmi una pronta guarigione. Alcuni amici, invece, nemmeno un semplice ‘come stai?’. Non potevano non sapere, ho pubblicato un video che ha raggiunto 2 milioni di visualizzazioni in soli due giorni. Comunque va bene, non è la fine del mondo, ma va beh. Ah, dimenticavo, Edo e i miei amici più stretti, ovviamente, mi hanno scritto prima e dopo l’intervento”.

A chi si riferisce Matteo Diamante?

Matteo Diamante non ha rivelato i nomi degli amici che lo hanno deluso, ma ha ammesso che persino Nikita Pelizon si è interessata alle sue condizioni di salute dopo il trapianto di capelli. Ha concluso:

“Per me, l’amicizia è molto importante, non ci poteva essere dubbio. Mi fa solo sorridere quando poi mi scrivono solo quando hanno bisogno di qualcosa. Un semplice messaggio non costa nulla”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *