Ermes critica duramente Roberta definendola “gran cafona”

Uomini e Donne: Ermes Faccoli critica Roberta Di Padua

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Ermes Faccoli, ha espresso la sua opinione su Roberta Di Padua in un’intervista a Lollo Magazine. Faccoli ha ammesso di aver rivalutato negativamente la dama del trono over dopo averla conosciuta meglio. Ha affermato di aver notato che non erano compatibili nel modo di vedere la vita quotidiana e che avevano differenze anche a livello di umorismo. Ha sottolineato che Roberta lo ha criticato per essere freddo, ma secondo lui era lei stessa ad avere questa caratteristica. Ha anche affermato di avere messaggi che dimostrano la mancanza di contenuti nelle conversazioni con lei.

Le critiche a Roberta Di Padua e Aurora Tropea

Faccoli ha anche espresso la sua opinione sul comportamento di Roberta in studio, definendola una “gran cafona”. Ha invece elogiato Aurora Tropea, affermando che a volte sembra aggressiva solo quando viene attaccata e che la vede come una persona genuina. Ha ipotizzato che Aurora abbia sofferto molto nella vita e che a volte parli più di quanto dovrebbe, ma la considera più autentica rispetto ad altre del programma.

La partecipazione a Uomini e Donne e la decisione di andarsene

Faccoli ha spiegato che ha deciso di partecipare a Uomini e Donne perché aveva difficoltà a trovare una fidanzata nella sua vita quotidiana. Pensava che il programma potesse essere un’alternativa stimolante ed entusiasmante. Tuttavia, ha rivelato di non essersi sentito rappresentato e di aver lasciato il programma perché non si è visto come realmente è. Ha sottolineato l’importanza dell’impegno reciproco per far progredire una conoscenza e ha affermato che non è giusto che un uomo debba fare tutto il lavoro in una relazione. Ha elogiato Manuela Carriero, affermando di apprezzarla molto.

In conclusione, Ermes Faccoli ha espresso la sua delusione nei confronti di Roberta Di Padua e ha spiegato le ragioni della sua partecipazione e della sua decisione di lasciare Uomini e Donne.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *