Scontro tra Letizia e Beatrice nella nomination: il video

La scorsa puntata del Grande Fratello ha visto protagoniste Letizia Petris e Beatrice Luzzi, con un confronto che ha fatto scalpore e che si è diffuso rapidamente sui social. Come era prevedibile, i fan si sono schierati dalla parte di Letizia, la cosiddetta “Regina di Cuori”.

La nomination di Beatrice a Letizia

Letizia Petris è finita al televoto del Grande Fratello e tra le persone che l’hanno votata c’era Beatrice Luzzi, scatenando una vera e propria tempesta mediatica. Quando Letizia ha scoperto di essere stata votata da Beatrice, ha voluto affrontarla. L’attrice, dimostrando grande classe, ha dato a Beatrice una lezione di vita che, probabilmente, non ha colto appieno.

La motivazione di Beatrice per la nomination

Beatrice ha scelto di nominare Letizia perché, nel pomeriggio precedente alla diretta del Grande Fratello, la fotografa si è comportata male con Mughini. Prima gli ha chiesto una lezione, poi ha riso tutto il tempo insieme ad Anita Olivieri mentre Giampiero parlava. Beatrice ha trovato questo atteggiamento irrispettoso e ha deciso di votare Letizia. Di fronte alle richieste di spiegazioni di Letizia, Beatrice ha dichiarato: “Ieri pomeriggio, mentre Giampiero era giù, gli hai chiesto di darci una lezione, in quel tuo modo efficace e affascinante. Lui l’ha preparata con grande entusiasmo. E tu hai riso e parlato per tutto il tempo. L’ho trovato molto irrispettoso”.

Letizia si giustifica ma non comprende la motivazione di Beatrice

Letizia ha cercato di giustificarsi dicendo che rideva perché Anita faceva delle “facce”. Beatrice ha ribadito che non si può chiedere una lezione a un uomo di 80 anni “che si impegna appieno, commosso ed emozionato… Tu eri accanto a lui e hai sorriso per tutto il tempo”. Ovviamente, Letizia non ha compreso, o forse non ha voluto comprendere, la motivazione di Beatrice.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *