Giulia Salemi e Pierpaolo: una foto rivela la verità sulla loro relazione

Nuova foto smentisce la crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono nuovamente al centro dell’attenzione. I due ex concorrenti del Grande Fratello, che hanno vissuto una storia d’amore all’interno della casa, sono stati oggetto di speculazioni da parte dell’ex paparazzo Fabrizio Corona e del suo sito Dillinger News. Secondo Corona, tra Giulia e Pierpaolo ci sarebbe una nuova crisi. Tuttavia, una foto recentemente diffusa sui social da Deianira Marzano e Amedeo Venza, esperti di gossip, smentisce queste voci.

Nella foto si vede chiaramente Giulia e Pierpaolo mentre stanno acquistando i biglietti per andare al cinema. L’immagine risale a poche ore fa e dimostra che i due sono ancora insieme e stanno trascorrendo del tempo insieme. Questo scatto mette fine alle indiscrezioni di Corona e conferma che la relazione tra Giulia e Pierpaolo è ancora solida.

Fabrizio Corona si sbaglia: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non si sono lasciati

Fabrizio Corona ha annunciato la presunta fine della relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sul suo sito, affermando che il povero Pierpaolo lascerà presto la casa in cui vive con Giulia. Tuttavia, la foto diffusa dai giornalisti Deianira Marzano e Amedeo Venza dimostra che le cose non stanno affatto così. Giulia e Pierpaolo sono ancora insieme e stanno vivendo la loro storia d’amore.

La foto che smentisce le voci di crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

La foto che ha smentito le voci di crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è diventata virale sui social. Nell’immagine, i due ex gieffini sono immortalati mentre acquistano i biglietti per andare al cinema. Questo scatto dimostra che la loro relazione è ancora solida e che le voci di separazione diffuse da Fabrizio Corona sono infondate. Giulia e Pierpaolo continuano a vivere la loro storia d’amore, nonostante le speculazioni e le indiscrezioni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *