Fiorello Svela: Il Prossimo Sanremo Non Sarà Condotta da un Volto Rai

Da qualche giorno si susseguono le voci riguardo a una possibile trattativa tra la Rai e Amadeus per il Festival di Sanremo del 2025. Il conduttore e direttore artistico ha più volte dichiarato che quest’anno sarebbe stata la sua ultima edizione alla guida della celebre kermesse canora.

Oggi, 7 novembre, Fiorello ha lanciato un’indiscrezione durante la trasmissione Viva Rai Due. “Ho uno scoop sul Festival di Sanremo del 2025: non sarà presentato da un personaggio della Rai!”, ha affermato il comico. “Non sarà del canale 1, né del 2, né del 3, né del 4, né… del 6. Chi ha orecchie per intendere, intenda”.

Da ciò si deduce che il conduttore o la figura scelta per Sanremo 2025 potrebbe provenire da Mediaset e, in particolare, da Canale 5. A parte questa indiscrezione, Fiorello ha anche risposto alle accuse riguardanti il suo bodyguard con la croce celtica.

“Ci definiscono fascisti? Ma davvero?”, ha commentato Fiorello. “Siamo a TeleMeloni, al Foro Italico, con l’obelisco di Mussolini alle spalle… guardate, vicino al mio orecchio. La croce celtica l’ho regalata io. Noi siamo della Rai: totale ignoranza! Quelli che avevano cultura se ne sono andati. Pensate che io sappia cosa significa la croce celtica? Per me, è come Dragon Ball…”.

Infine, Fiorello ha scherzato sui dati d’ascolto, affermando: “Il livello si sta abbassando sempre di più, siamo arrivati alla licenza elementare. Pensate che ho trovato mia figlia davanti alla televisione e l’ho rimproverata dicendole ‘Ma cosa fai, guardi la TV?’ e lei mi ha risposto ‘Sto guardando La7, sto studiando!’. Ormai, Rai3, che era il canale della cultura, si chiama Rai Cepu”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *