Gianluca Vacchi: Il Battesimo di Blu Jerusalema – Tutti i Dettagli

Gianluca Vacchi: il battesimo della figlia Blu Jerusalema

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno condiviso sui social i dettagli del battesimo della loro adorata figlia, Blu Jerusalema, nata il 27 ottobre 2020.

La cerimonia si è svolta in una chiesa di Bologna, città in cui la famiglia risiede. L’evento è stato caratterizzato da una semplicità commovente, con la piccola vestita di bianco e tenuta per mano dai genitori. Attraverso i social, Gianluca e Sharon hanno espresso la loro gioia e commozione per questo momento speciale.

Il battesimo di Blu Jerusalema è stato dedicato alla nonna Mariella, che guarda la famiglia dal cielo. Gianluca ha rivelato che era un sogno che sua madre aveva tanto desiderato e che gli dava grande entusiasmo. Questo momento ha un significato particolare per Gianluca, che ha recentemente affrontato la dolorosa perdita di sua madre.

In seguito al lutto, Gianluca aveva condiviso un messaggio sui social in cui dichiarava il suo amore eterno per sua madre. Ora, con orgoglio, afferma di essere felice di aver dato a sua madre, insieme a Sharon, la loro amata Blu Jerusalema. Spera che la piccola possa ereditare la forza e la grandezza di sua madre. Gianluca si sente più vicino a sua madre che mai e quando la sua bambina chiamerà “nonna” guardando un quadro o una foto di sua madre, il suo cuore si riempirà di gioia. Guardando il cielo, sorride a sua madre e le mostra ciò che lei definiva “i suoi occhi”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *