Cristiano Malgioglio chiede la pace tra Ginevra e Elettra Lamborghini: l’appello durante Tale e Quale Show
Durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show, andata in onda venerdì 3 novembre, Cristiano Malgioglio ha fatto un appello per cercare di riportare la serenità tra Ginevra e Elettra Lamborghini.
Ginevra Lamborghini ha dimostrato la sua versatilità interpretando vari personaggi della musica italiana e internazionale nel corso delle ultime sette settimane di questa 13esima edizione di Tale e Quale Show.
Durante il feedback dei giurati dopo aver eseguito una canzone di Malika Ayane, Cristiano Malgioglio ha colto l’occasione per affrontare una questione delicata, ovvero il rapporto tra Ginevra e sua sorella Elettra.
Malgioglio ha espresso il desiderio di fare da paciere, sottolineando che lui è molto amico di Elettra e che è dispiaciuto nel vedere che le due sorelle non vanno d’accordo. Ha auspicato che Elettra faccia un video la settimana successiva e che le due si riappacifichino, perché è bello vedere due sorelle che si vogliono bene. Ha inoltre sottolineato che Elettra è una ragazza molto intelligente e sentimentale, e che è triste vedere due sorelle che non si parlano.
La sala ha risposto con applausi, e tra gli spettatori si trovavano anche i genitori di entrambe le sorelle. Tuttavia, Ginevra Lamborghini non ha rilasciato alcun commento in risposta alle parole di Cristiano Malgioglio, ma ha ascoltato le sue osservazioni con calma e non ha aggiunto nulla.
Lascia un commento