Patrick Schwarzenegger e Josh Andres Rivera protagonisti di American Sports Story: le ultime notizie sulla nuova serie tv

Ryan Murphy espande il suo universo con American Sports Story

Ryan Murphy, noto produttore televisivo, sta per aggiungere un nuovo capitolo alla sua vasta collezione di serie antologiche. Dopo American Horror Story, American Crime Story e Feud, arriva American Sports Story. Questa nuova serie, che sarà trasmessa su FX e HULU, esplorerà casi legati al mondo dello sport da diverse prospettive contemporanee.

La prima stagione di American Sports Story si concentrerà sulla storia dei giocatori di football NFL Aaron Hernandez e Tim Tebow. I ruoli dei due atleti saranno interpretati rispettivamente da Josh Andres Rivera e Patrick Schwarzenegger. La trama si basa sul podcast Gladiator: Aaron Hernandez and Football Inc del Boston Globe e Wondery. Lindsay Mendez si unirà al cast nel ruolo di Tanya Singelton, cugina di Aaron.

Nonostante il suo accordo milionario con Netflix, Murphy ha continuato a lavorare con FX/Disney, creando nuove stagioni di franchise esistenti e sviluppando nuove serie. Alcuni ritengono che Murphy potrebbe fare lo stesso con Netflix, portando le sue creazioni come Mostro e The Watcher in forma di antologie.

L’accordo per American Sports Story è stato firmato prima dello sciopero degli sceneggiatori, ma non è ancora stato confermato ufficialmente. Tuttavia, John Landgraf, presidente di FX, ha dichiarato che ci sono già diverse sceneggiature pronte per la serie. La trama si concentrerà sull’ascesa e la caduta di Hernandez, da superstar del football al tragico suicidio. Tebow ed Hernandez si sono conosciuti all’università della Florida e la loro amicizia è continuata anche durante gli anni nella NFL, con Tebow che ha sempre sostenuto Hernandez, anche quando era coinvolto in scandali legati all’uso di marijuana.

Twenty Years Later diventa una serie televisiva

Shaun Redick e Yvette Yates Redick stanno lavorando all’adattamento del romanzo di Charle Donlea, Twenty Years Later. Questo thriller misterioso ruota attorno ad Avery Mason, una conduttrice televisiva che si trova coinvolta in un caso che promette di aumentare gli ascolti. Un medico legale di New York ha identificato una vittima dell’11 settembre grazie a una nuova tecnologia, ma questa vittima, Victoria Ford, era stata accusata di omicidio. Avery inizia a indagare sulla vita di Victoria per scoprire la verità.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *