Ci penserà Echo a rilanciare la Marvel?
La Marvel sembra avere difficoltà a trovare una nuova direzione tra film e serie tv, con un mix di generi e nuovi personaggi che ha deluso il pubblico abituato alle tradizioni. Tuttavia, l’arrivo del trailer di Echo potrebbe dare nuova vita al franchise seriale, separandolo da quello cinematografico.
A differenza delle precedenti serie Marvel, Echo sarà rilasciata per intero il 10 gennaio 2024, anziché settimanalmente. Tuttavia, il numero limitato di episodi, solo 5, potrebbe suggerire che i rumors sul disastro della serie, smentiti dalla Disney, potrebbero essere veri e che Kevin Feige abbia deciso di intervenire.
Il personaggio di Echo, una ragazza nativa americana sorda, è stato introdotto in Occhio di Falco – Hawkeye. Questa sarà la prima serie Marvel vietata ai minori di 17 anni e sarà disponibile anche su HULU, ampliando così il suo potenziale pubblico.
La trama di Echo segue la storia di Maya Lopez (interpretata da Alaqua Cox), che è inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Quando Maya torna a casa, dovrà affrontare la sua famiglia e la sua eredità.
Oltre ad Alaqua Cox e Vincent D’Onofrio, nel cast di Echo ci sono anche Chaske Spencer, Graham Greene, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Zahn McClarnon, Cody Lightning e Vincent D’Onofrio.
La serie è diretta da Sydney Freeland e Catriona McKenzie, con Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito e altri come produttori esecutivi. Jennifer L. Booth e Amy Rardin sono i co-produttori esecutivi.
Lascia un commento