Sanremo 2024: I Big che hanno deciso di non partecipare

Mentre si continua a speculare sui nomi dei partecipanti al prossimo Festival di Sanremo 2024, emergono le prime indiscrezioni su chi quasi sicuramente non sarà presente. Tra circa un mese, Amadeus svelerà ufficialmente i nomi dei cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston, come da tradizione durante il Tg1.

I cantanti che non parteciperanno a Sanremo 2024

Ma chi sono i cantanti che, al momento, sembrano escludere la loro partecipazione al Festival? In attesa di conoscere il cast ufficiale, Quotidiano.net ha avanzato alcuni nomi che molto probabilmente non vedremo a Sanremo.

Nella lista dei partecipanti erano stati inseriti due grandi nomi della musica italiana, Laura Pausini e Jovanotti, ma entrambi hanno deciso di non partecipare. Anche i Pinguini Tattici Nucleari sembrano escludere la loro presenza, dopo il successo negli stadi e in attesa dei prossimi concerti in palazzetti a partire da aprile, la band bergamasca si sta concedendo una meritata pausa che non prevede quindi la partecipazione a Sanremo 2024.

Altri artisti che potrebbero saltare Sanremo

Diodato e Ariete sembrano essere impegnati in altri progetti che potrebbero impedire la loro presenza al Festival. Levante, attualmente in Giappone, sarà in tour a partire da marzo, rendendo difficile la sua partecipazione a Sanremo.

Conclusioni

Nonostante queste esclusioni, resta ancora molto da scoprire sul cast ufficiale di Sanremo 2024. Sarà interessante vedere quali artisti accetteranno l’invito e si esibiranno sul palco dell’Ariston. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale di Amadeus per svelare tutti i nomi dei partecipanti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *