Angelica Baraldi spiega perché ha tenuto la mano a Giampiero Mughini nonostante si fosse sentita offesa: “Ero in difficoltà perché…”

Angelica Baraldi spiega il gesto di tenere la mano a Giampiero Mughini durante il Grande Fratello

La reazione di Angelica Baraldi alle parole di Giampiero Mughini

La puntata di ieri sera del Grande Fratello ha visto protagonisti Angelica Baraldi e Giampiero Mughini. Durante la settimana, il giornalista ha utilizzato termini offensivi nei confronti di Angelica, scatenando la sua reazione emotiva. Durante la messa in onda del filmato che mostrava la scena, Angelica è scoppiata in lacrime, un pianto che è durato per gran parte della puntata e che è proseguito anche dopo la fine della diretta.

Tuttavia, alcuni concorrenti all’interno della Casa sono rimasti perplessi dal comportamento di Angelica, in particolare Fiordaliso e Beatrice Luzzi. Fiordaliso ha espresso dubbi sulla reazione di Angelica, chiedendosi perché si sia seduta accanto a Mughini nonostante le offese ricevute:

“Stasera ho notato che molti giocano per stare qua. Angelica, ad esempio, che è stata maltrattata e tutto quello che vuoi, perché poi si è seduta vicino a Mughini stasera? Se aveva capito che non ha detto quelle cose per offenderla allora perché poi si è messa a piangere?”

Anche Jill Cooper ha affrontato l’argomento con Angelica, chiedendole perché si sia tenuta la mano di Mughini:

“Siamo perplesse di come sei rimasta seduta accanto a lui, mano nella mano.”

Angelica ha spiegato il gesto dicendo che sapeva che Mughini non aveva intenzione di offenderla e che il gesto della mano era una richiesta di scusa:

“Perché so che non era sua intenzione offendermi perché non crede che sia volgare. So che ci stava male per quello mi dava la mano. Era un chiedermi scusa all’ennesima potenza quella mano. So che non era sua intenzione, quindi con quella mano capivo che aveva capito che aveva sbagliato. Ero in difficoltà perché sapevo che non intendeva questo.”

Jill Cooper ha suggerito che forse era necessario spiegare questa situazione agli altri concorrenti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *