Terra Amara: la nuova serie televisiva approda su Canale5 in prima serata a partire dal 5 novembre

Terra Amara, la serie turca di successo, andrà in onda anche in prima serata su Canale5. Dopo la smentita a settembre, sembra che la rete Mediaset abbia deciso di accontentare il suo fedele pubblico. La serie, che ha debuttato nell’estate del 2022, ha continuato a riscuotere successo nel pomeriggio di Canale5, ottenendo ottimi ascolti. Ora, a partire dal 5 novembre, Terra Amara sarà trasmessa in prima serata ogni domenica alle 21:30.

Nelle nuove puntate della terza stagione, la trama si concentrerà sul triangolo amoroso formato da Demir, Zuleyha e Umit. Le ricerche di Zuleyha, rimasta intrappolata nel bosco dopo una discussione con Fikret, giungeranno a una conclusione. Demir si renderà conto di amare ancora sua moglie e deciderà di interrompere la sua relazione con Umit. Zuleyha, dal canto suo, confesserà finalmente i suoi sentimenti al marito. La coppia degli Yaman partirà per una seconda luna di miele per rafforzare il loro matrimonio.

Tuttavia, Fikret sarà ancora assetato di vendetta. Nonostante l’arrivo della zia Lutfiye, chiamata da Fekeli per calmare il giovane, Fikret rimarrà deluso nel vedere che il ragazzo è cambiato. Fikret litigherà anche con Mujgan per allontanarla da sé e impedirle di cadere nella sua stessa spirale di vendetta. Nel frattempo, il matrimonio tra Gaffur e Saniye affronterà una forte crisi.

Umit, invece, non si arrenderà e cercherà in tutti i modi di riconquistare Demir. Sarà così spietato da tormentare l’imprenditore chiamandolo a casa Yaman in ogni momento. La serie continuerà ad andare in onda nel pomeriggio dal lunedì al sabato, con la programmazione serale solo alla domenica.

Per ulteriori dettagli sulla serie e sulle nuove puntate, continua a leggere su optimagazine.com.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *