Alessandro Cecchi Paone: Il 22 dicembre celebro il matrimonio con Simone a Napoli

Il noto giornalista Alessandro Cecchi Paone ha annunciato che sposerà il suo compagno Simone Antolini il prossimo 22 dicembre a Napoli. La cerimonia si svolgerà nella Sala d’onore del Maschio Angioino e sarà un momento dedicato alle famiglie di entrambi gli sposi. Il sindaco Gaetano Manfredi officierà la cerimonia e come testimoni ci saranno due donne importanti nella vita di Cecchi Paone: la sua ex moglie Cristina, che arriverà appositamente da Madrid, e Emma Bonino, una figura di riferimento per lui nella politica e nelle unioni civili.

Napoli, una scelta speciale per le nozze

Cecchi Paone ha scelto Napoli come location per il matrimonio per diversi motivi. Innanzitutto, ha una grande amicizia con il sindaco Manfredi, che dura da quando era Rettore dell’Università di Napoli. Inoltre, Cecchi Paone ha un legame affettivo con la città, avendo vissuto lì da bambino e continuando a frequentarla per lavoro. Ha anche rivelato che le sue vacanze sono sempre trascorse nella casa di famiglia a Positano, che considera un’estensione di Napoli.

Una festa intima con amici e famiglie

Dopo la cerimonia, ci sarà una grande festa, probabilmente in uno dei teatri storici di Napoli. Saranno presenti le famiglie degli sposi e gli amici più stretti. Cecchi Paone ha sottolineato che non sarà una festa piena di VIP, poiché lui e Antolini tengono molto alla loro privacy. Tuttavia, ci saranno molte donne che sono state affettuose nei confronti della coppia negli ultimi due anni, come Myrta Merlino, Barbara D’Urso e Vladimir Luxuria. Alfonso Signorini, che ha pubblicato la prima foto della coppia insieme, sarà presente insieme ad altri amici come Riccardo Signoretti e Marisa Laurito.

Il ruolo di Maurizio Costanzo nella loro storia

Cecchi Paone ha anche menzionato il ruolo importante che Maurizio Costanzo ha avuto nella loro storia. La madre di Antolini era inizialmente scettica riguardo alla relazione del figlio con un uomo, ma è stata convinta da Costanzo a supportare la loro unione. Cecchi Paone ha espresso il suo grande affetto per la sua ex moglie Cristina, con cui ha avuto un matrimonio durato 10 anni e una profonda complicità. Nonostante la separazione, i due sono rimasti in buoni rapporti e hanno superato insieme il difficile momento del cambiamento nella vita di Cecchi Paone.

In conclusione, il matrimonio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sarà un momento speciale dedicato all’amore e alla famiglia, con Napoli come sfondo di questa importante celebrazione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *