Belen Rodriguez risponde a Stefano De Martino: “Non mi faccio più manipolare”

Belen Rodriguez, la famosa showgirl argentina, sembra essere tornata attiva sui social dopo un periodo di assenza. Appare serena e felice dopo aver ritrovato l’amore. Accanto a lei c’è il suo compagno Elio Lorenzoni e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Nonostante siano insieme da soli cinque mesi, hanno già fatto le presentazioni in famiglia.

Recentemente, Belen ha condiviso uno sfogo notturno su Instagram, ammettendo che da ora in poi non si lascerà più manipolare da nessuno. A chi era rivolto questo messaggio? Forse un riferimento all’ex marito Stefano De Martino? “Non sei diventato egoista, sei solo diventato più difficile da manipolare. Non confonderti”, ha scritto la showgirl nelle sue storie su Instagram.

Ma adesso Belen ha ritrovato l’amore e sembra essere una persona diversa accanto a Elio. Appare serena e innamorata.

Dopo un periodo difficile, durante il quale ha dovuto affrontare la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen sembra finalmente essere felice. Questi cinque mesi di felicità sono un’importante svolta per l’ex conduttrice delle Iene.

Recentemente, Belen è stata paparazzata al parco insieme al suo nuovo amore, tenendosi per mano. Al loro fianco c’era anche la piccola Luna Marì, la figlia più piccola di Belen avuta con Antonino Spinalbese.

Questo nuovo capitolo nella vita di Belen sembra essere un periodo di rinascita e felicità, dopo le difficoltà affrontate in passato. Speriamo che la showgirl possa continuare a godersi questa nuova fase della sua vita insieme al suo compagno Elio e alla sua adorabile figlia Luna Marì.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *