Flavio Briatore derubato a Milano: città pericolosa

Flavio Briatore ha raccontato di essere stato derubato a Milano, in pieno centro città, tramite una Instagram story. L’imprenditore piemontese si trovava in zona piazza Cordusio quando un extracomunitario ha aperto la portiera della sua macchina e ha fuggito con lo zaino. Fortunatamente, un capitano della Guardia di Finanza ha bloccato il ladro e restituito lo zaino a Briatore. Questo episodio ha portato l’ex marito di Elisabetta Gregoraci a criticare le scarse condizioni di sicurezza del capoluogo lombardo e a lanciare una frecciatina al sindaco Beppe Sala.

La risposta piccata del sindaco Sala

In risposta alle dichiarazioni di Briatore, il sindaco di Milano Beppe Sala ha commentato in modo piccato, sperando che l’imprenditore abbia presentato denuncia in questura oltre a condividere la sua storia su Instagram. Non è la prima volta che un personaggio pubblico denuncia la scarsa sicurezza della città: un anno fa Chiara Ferragni aveva espresso la sua preoccupazione per la violenza presente a Milano.

Le testimonianze di altre celebrità

Anche la showgirl Elenoire Casalegno ha raccontato di essere stata inseguita e assalita da uno squilibrato a Milano, ma è stata salvata da un uomo che ha urlato contro l’aggressore. Questo episodio ha portato Casalegno a condividere la sua indignazione sulla situazione di insicurezza della città, taggando il sindaco Sala nel suo video su Instagram.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *