Cosa è successo alle 3 coppie di Matrimonio a Prima Vista 11 dopo le scelte finali

È giunto il momento della scelta finale per le ultime tre coppie di Matrimonio a prima vista 11. Nel prossimo episodio, scopriremo se i sei protagonisti decideranno di sposarsi. Ma cosa è successo dopo le riprese? L’episodio successivo svelerà cosa è accaduto nella vita delle coppie.

La coppia formata da Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa ha deciso di porre fine al matrimonio e di non avere alcun tipo di rapporto. Juanchi ha espresso la volontà di incontrare Gianna solo in compagnia di altre coppie. Andrea Favaretto ha dato dei consigli a Juanchi per migliorare alcuni aspetti del suo carattere.

Alessandro e Valentina Mangili sembravano avere un forte sentimento reciproco, ma qualcosa è cambiato dopo le riprese. Alessandro si è allontanato da Valentina, sentendosi poco apprezzato, mentre Valentina desiderava vivere la quotidianità insieme a lui. Alla fine, Alessandro ha deciso di porre fine al matrimonio.

Sonia Liverani e Alberto Miliziano hanno avuto continui litigi riguardo al trasferimento. Alberto ha accusato Sonia di essere insistente, mentre lei sostiene di averlo solo supportato. Nonostante i litigi, la coppia ha deciso di continuare il matrimonio e parlano di grandi progetti per il futuro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *