Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano essere sempre più distanti. Recentemente, alcuni fan hanno notato una pungente mossa social da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, che sembra confermare la sua intenzione di rimanere ferma sulle sue posizioni.
Durante la festa di Halloween, Sophie è stata criticata su Instagram per essersi divertita con amici storici, alcuni dei quali “off limits”. Nel frattempo, Alessandro era in compagnia di ragazze e ballerine. Un utente ha commentato la situazione, sottolineando l’apparente doppio standard nei confronti dei due ex fidanzati.
Successivamente, un’altra utente ha scritto un commento sul tweet, affermando che il pianto di Sophie è durato mezza giornata. In risposta, Sophie ha messo un like al commento, confermando la sua presa di posizione.
Nonostante si siano rivisti e abbiano parlato per qualche minuto, sembra che la situazione tra l’ex coppia non sia cambiata. I like messi da Sophie sui commenti successivi confermano la sua decisione, di cui aveva parlato in precedenza a Verissimo.
Lascia un commento