La battaglia degli ascolti del sabato sera: Tu si que vales vs Ballando con le Stelle

La sfida del sabato sera tra Ballando con le Stelle e Tu si que vales continua ad appassionare il pubblico televisivo. Mentre Milly Carlucci porta avanti il suo show di balli e giurati severi, Maria De Filippi si è unita alla squadra di Tu si que vales insieme a Lucianina Littizzetto.

Una frecciatina nel promo di Tu si que vales?

Recentemente, Mediaset ha lanciato un nuovo promo per la prossima puntata di Tu si que vales, che sembra contenere una frecciatina verso Ballando con le Stelle. Nel promo si sente chiaramente uno dei giurati esclamare: “Noi temiamo qualcuno? Nessuno! Nessuno!”. Questo ha fatto sorgere il dubbio che si tratti di una frecciatina verso Milly Carlucci e il suo pubblico.

Maria De Filippi non teme rivali

Nonostante le possibili tensioni tra le due conduttrici, i dati degli ascolti dimostrano che Maria De Filippi non ha nulla da temere dai rivali. Tu si que vales ha sempre avuto la meglio nella sfida degli ascolti, dimostrando di essere uno show molto forte.

Le smentite di Milly Carlucci

In passato, Milly Carlucci ha smentito categoricamente le voci di antipatia tra lei e Maria De Filippi. Durante la finale della precedente edizione di Ballando con le Stelle, ha spiegato al Corriere della Sera che non c’è nessuna rivalità tra le due conduttrici. Tuttavia, i fatti sembrano dimostrare il contrario, con Tu si que vales che continua a primeggiare sugli ascolti del sabato sera.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *