Il regista Jan Michelini ha annunciato ufficialmente che ci sarà una terza stagione della fiction “Blanca”, liberamente tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi. Nonostante un leggero calo di ascolti rispetto alla prima stagione, il secondo ciclo di puntate ha mantenuto il successo grazie alla freschezza e alla “fame di vita” del personaggio di Blanca Ferrando, interpretata da Maria Chiara Giannetta. La serie ha ottenuto un grande successo anche a livello internazionale, venendo venduta in decine di paesi e distribuita su piattaforme di streaming come RaiPlay e Netflix.
Nuove sfide per Blanca nella terza stagione
Nelle nuove puntate, Blanca diventerà consulente della Polizia e si troverà ad affrontare sfide sempre più difficili, sia sul lavoro che nella sua vita privata. I personaggi amati dal pubblico, come Linneo, Lucia, il padre Leone e l’amica Stella, torneranno ad affiancare Blanca nelle sue avventure. Inoltre, l’ispettore Michele Liguori continuerà a far crescere la tensione sentimentale con la protagonista, facendola ingelosire con una nuova fiamma proveniente dal passato. Anche il personaggio di Sebastiano rivelerà nuovi lati inediti.
Un fenomeno internazionale
La fiction “Blanca” ha ottenuto un grande successo non solo in Italia, ma anche in Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Russia, Australia, Giappone e Sudamerica. Grazie alla distribuzione su piattaforme di streaming come Netflix, la serie ha aumentato la sua popolarità a livello globale, attirando l’interesse di persone provenienti da ogni parte del mondo.
Lascia un commento