Antonio Ricci: Pier Silvio mi contatterà?

Antonio Ricci, creatore di “Striscia la Notizia”, ha difeso la sua libertà di azione all’interno di Mediaset, sottolineando di non aver mai avuto un’esclusiva con nessuno. Ha inoltre criticato coloro che sostengono che un giornalista debba confabulare con l’editore prima di scrivere un articolo. Ricci ha affermato che la satira può essere sia riverente che irriverente e ha chiesto perché il Presidente Mattarella non abbia ancora preso posizione sulla questione.

Antonio Ricci: “Il cattivo è Giambruno ma la vittima non ha speso una parola per le ragazze coinvolte”

Antonio Ricci ha commentato i fuorionda di Andrea Giambruno, affermando di non essere sorpreso da quanto emerso. Ha definito Giambruno il “cattivo” della situazione, ma ha anche sottolineato che la vittima, ovvero Giorgia Meloni, non ha speso una parola per le ragazze coinvolte. Ricci ha previsto che Giambruno avrà comunque molti fan.

Antonio Ricci: “I video risalivano a giugno, li ho rivisti solo a fine settembre”

Ricci ha affermato di aver avuto i fuorionda di Giambruno già a giugno, ma di averli rivisti solo a fine settembre. Ha spiegato che ha deciso di aspettare che Giambruno facesse qualcosa di peggio, ma che da allora non ha fatto più niente. Ricci ha anche rivelato di aver tirato fuori i video quando ha letto un’intervista celebrativa su Giambruno su “Chi”.

Antonio Ricci: “Non ho fatto niente di illegale: trasmettere i fuorionda non è reato”

Ricci ha ribadito di non avere altri fuorionda di Giambruno e di non aver fatto niente di illegale trasmettendoli. Ha sottolineato di avere una sentenza del Tribunale Europeo dei diritti dell’uomo che lo sostiene. Infine, ha scherzato dicendo di aver imparato tante cose dall’affaire Giambruno, come ad esempio l’esistenza del Blu Estoril e il fatto che i parrucchieri sono la vera potenza dell’Italia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *