La verità di Alessandro Basciano sullo schiaffo a Sophie: un’analisi dettagliata

Alessandro Basciano risponde alle accuse dell’ex fidanzata Sophie Codegoni

La querelle tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, continua ad animare il salotto di Verissimo. Dopo le dichiarazioni di Sophie sulla fine della loro storia d’amore, in cui ha parlato di tradimenti e abusi verbali, è arrivata la replica di Basciano. Lui ha negato le accuse di tradimento e ha affermato che Sophie è stata influenzata dalla sua famiglia per lasciarlo.

La scorsa settimana, Sophie ha rivelato di aver subito anche violenza fisica da parte di Alessandro. Ha raccontato di uno schiaffo che lui le avrebbe dato durante una vacanza a Mykonos. Alessandro ha voluto replicare alle accuse in una nuova intervista. Ha affermato di essere rimasto colpito dalle parole di Sophie e di aver riflettuto su quanto accaduto. Ha sottolineato che Sophie è apparsa risoluta e fredda, ma ha dimenticato molti dettagli. Alessandro ha negato di averla tradita e ha criticato il modo in cui Sophie ha gestito la situazione.

Alessandro ha anche parlato della sua versione dei fatti riguardo alla presunta violenza fisica. Ha affermato che non c’è stato uno schiaffo, ma una colluttazione tra lui e il suo manager, a cui Sophie si è intromessa. Ha spiegato che Sophie ha frainteso la situazione e ha cercato di infangarlo. Alessandro ha ammesso di aver avuto modi bruschi, ma ha chiesto scusa a Sophie e ha sperato in un incontro per risolvere le cose.

Nonostante tutto, Alessandro ha dichiarato di amare ancora Sophie e di sperare che possano mettere da parte le divergenze per il bene della loro bambina. Ha parlato della sua mancanza di responsabilità e ha sottolineato che è pronto ad affrontare un confronto con Sophie.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *