Dopo una lunga storia di attriti, Mara Venier e Simona Ventura hanno finalmente fatto pace, abbracciandosi in diretta durante la trasmissione Domenica In.
Nel corso degli anni, le due conduttrici hanno avuto divergenze personali che le hanno portate a distanziarsi, soprattutto a seguito di un episodio particolare. Nel 2015, Simona, ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, rilasciò un’intervista in cui fece delle dichiarazioni che potevano essere interpretate come un attacco a Mara. Quest’ultima, a sua volta, rispose alle parole di Simona, difendendo se stessa e il suo lavoro.
In seguito, Simona spiegò che la frizione tra loro era stata causata da un terzo individuo che aveva riportato delle menzogne, alle quali Mara aveva creduto. Oggi, però, sembra che le due abbiano superato il passato, sorprendendo il pubblico.
Durante Domenica In, Mara ha intervistato Simona, che attualmente partecipa a Ballando con le Stelle. Inizialmente, le due hanno conversato in modo cordiale, anche se si poteva percepire una leggera tensione. Poi, Mara ha voluto affrontare l’argomento, dicendo: “Vorrei parlare con Simona, anche perché non ci vediamo da troppo tempo. Mi piace molto quando parli della tua vita e di Giovanni. Quando dici ‘sono cambiata’, è vero. Giovanni ti ha cambiato, sei diventata un’altra persona”.
Simona ha risposto: “Sì, lo sai bene”. A quel punto, le due si sono alzate e si sono abbracciate. Successivamente, hanno condiviso un aneddoto del 2011, avvenuto durante una festa di compleanno del marito di Mara. Proprio in quell’occasione, Simona ha conosciuto il suo attuale compagno Giovanni Terzi, anch’egli concorrente di Ballando con le Stelle.
Lascia un commento