Matthew Perry: Un Triste Addio alla Leggenda di “Friends”, Scomparso nella sua Casa di Los Angeles

L’attore Matthew Perry, noto per il suo ruolo di Chandler Bing nella celebre serie TV Friends, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. La notizia è stata riportata dai media americani, che hanno riferito di una chiamata di emergenza per un arresto cardiaco e del successivo ritrovamento del corpo senza vita nella vasca idromassaggio. Si ipotizza che la causa del decesso possa essere stata un annegamento, anche se non sono state trovate droghe nell’appartamento.

Perry, 54 anni, ha avuto una carriera di successo sia al cinema che in televisione. Ha recitato in film come FBI: Protezione testimoni e nel suo sequel con Bruce Willis, e ha fatto parte del cast della commedia Tutta colpa di Sara, accanto a Elizabeth Hurley. Tuttavia, è stato il suo ruolo di Chandler in Friends, la sitcom creata da David Crane e Marta Kauffman, che gli ha dato la fama internazionale. Chandler, figlio di una scrittrice erotica e di una drag queen, era un personaggio amato per la sua ironia e il suo sarcasmo, nonché per la sua continua insoddisfazione nella vita sentimentale e lavorativa.

La notizia della morte di Perry ha suscitato un’ondata di cordoglio sui social media. L’account ufficiale di Friends ha twittato: “Siamo devastati dalla perdita di Matthew Perry. È stato un vero dono per tutti noi. Le nostre condoglianze vanno alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi fan”.

La scomparsa di Matthew Perry lascia un vuoto nel mondo dello spettacolo, ma il suo talento e il suo contributo alla cultura popolare resteranno per sempre nella memoria dei suoi fan.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *