Le celebrità più attese al party di Halloween: Justin Bieber e Paris Hilton tra i protagonisti

Halloween Party a Los Angeles: le star sfoggiano costumi spettacolari

Il tanto atteso fine settimana di Halloween è finalmente arrivato e con esso l’iconico Casamigos Halloween Party a Los Angeles. Come ogni anno, numerose celebrità si sono presentate all’evento indossando costumi stravaganti. Tra i più appariscenti c’era Justin Bieber, che si è presentato con pinne e maschera da snorkeling, ma senza la moglie Hailey Bieber. Nonostante siano sposati dal 2018, di solito partecipano insieme alle feste. L’anno scorso, la top model aveva indossato un costume ispirato all’infermiera Dolly della serie Netflix, Ratched.

Poco dopo il suo arrivo, Bieber è stato fotografato insieme a Finneas, il fratello musicista di Billie Eilish, e ad altre star presenti alla festa. Tra di loro c’era anche Paris Hilton, che ha scelto di indossare un costume blu per omaggiare l’iconico outfit di Britney Spears nel video di “Toxic”. Un’altra scelta celebre è stata quella di Jessica Alba, che ha deciso di vestirsi come Britney Spears. La popstar è stata una delle più celebrate al party di quest’anno. Megan Fox e il rapper MGK (Machine Gun Kelly) sono arrivati mano nella mano, vestiti come i personaggi di Kill Bill.

Oltre alle scelte più stravaganti, non sono mancati i costumi classici, come quelli di Grease indossati da Cindy Crawford, o quelli ispirati all’arte, come quello di Austin Butler, che si è vestito da Andy Warhol, accompagnato da Kaia Gerber nel ruolo della musa ispiratrice dell’artista, Edie Sedgwick.

L’evento del Casamigos Halloween Party è stato un successo, con la partecipazione di numerose star che hanno sfoggiato costumi spettacolari.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *