Luca Gaudiano Vincitore della sesta puntata di Tale e Quale Show 13

Tale e Quale Show 13, sesta puntata: il vincitore e la polemica per una ex Vippona

La sesta puntata di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, è andata in onda ieri sera. Come ogni anno, volti noti dello spettacolo si sono cimentati in interpretazioni canore e imitazioni.

Il cast di questa edizione è composto da Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovì, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Alex Belli, Gaudiano, Lorenzo Licitra e Scialpi. Tuttavia, quest’ultimo ha dovuto dare forfait a causa di un infortunio e non è stato sostituito.

I comici Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono tornati come “ripetenti” e cercano ogni settimana un terzo attore o comico disposto a cantare con loro.

I giudici confermati anche quest’anno sono Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, mentre il quarto giurato è stato David Pratelli, nei panni di Christian De Sica. Come ospite della giuria, Alessia Marcuzzi.

La sesta puntata è stata vinta da Luca Gaudiano, che si è esibito nei panni di Tananai, seguito a pari merito da Ginevra Lamborghini con una performance acclamata di Madame e Jasmine Rotolo, che ha interpretato Noemi.

Durante la serata, Jo Squillo ha interpretato Mina con il brano Nessuno, Luca Gaudiano ha cantato Tango come Tananai e Alex Belli ha ricordato Toto Cutugno con L’Italiano. Pamela Prati ha interpretato Carmen Miranda con Chica Chica Boom Chic.

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli si sono esibiti insieme a Paolo Conticini imitando Las Ketchup, mentre Ilaria Mongiovì ha vestito i panni di Marcella Bella con il brano Nell’aria. Lorenzo Licitra ha interpretato Michael Jackson con You are not alone e Jasmine Rotolo ha cantato L’amore si odia di Noemi.

Maria Teresa Ruta è tornata dopo una settimana di assenza e si è trasformata in Nancy Sinatra con il brano These Boots are made for walkin’. Ginevra Lamborghini ha chiuso la serata interpretando Madame con la canzone Il bene e il male, ricevendo una standing ovation ma anche polemiche per la mancata vittoria.

Ecco la classifica finale della sesta puntata:

  1. Luca Gaudiano (Tananai): 72 punti
  2. Ginevra Lamborghini (Madame): 70 punti
  3. Jasmine Rotolo (Noemi): 70 punti
  4. Lorenzo Licitra (Michael Jackson): 59 punti
  5. Maria Teresa Ruta (Nancy Sinatra): 53 punti
  6. Pamela Prati (Carmen Miranda): 51 punti
  7. Alex Belli (Toto Cutugno): 50 punti
  8. Ilaria Mongiovì (Marcella Bella): 46 punti
  9. Jo Squillo (Mina): 37 punti
  10. Paolantoni e Cirilli con Conticini (Las Ketchup): 26 punti

Nella prossima puntata, Jo Squillo interpreterà Jennifer Lopez, Gaudiano Giuliano Sangiorgi, Alex Belli Ricky Martin, Cirilli e Paolantoni le Spice Girls, Pamela Prati Loredana Bertè, Ilaria Mongiovì Liza Minnelli, Lorenzo Licitra Andrea Bocelli, Jasmine Rotolo Chaka Khan, Maria Teresa Ruta Ornella Vanoni e Ginevra Lamborghini Malika Ayane.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *