Morgan a X Factor: Il Giudizio Inaspettato su ‘Bellissima’ di Annalisa e la Risposta del Produttore Davide Simonetta

Marco Castoldi, noto come Morgan e giudice di X Factor, ha espresso una critica sorprendente nei confronti del brano “Bellissima” di Annalisa, uno dei maggiori successi musicali dell’anno. Durante una puntata del talent show, il concorrente Matteo Alieno Pierotti ha eseguito una versione più armonica e minimalista della canzone, assegnatagli da Ambra, un altro giudice del programma.

Fedez, un altro giudice, ha elogiato il coraggio del concorrente ma ha espresso il suo disappunto per la modifica della melodia, sostenendo che non abbia migliorato la canzone. Successivamente è intervenuto Morgan, che ha dichiarato di non conoscere la canzone e di trovarla banale dal punto di vista armonico, ma ha elogiato l’interpretazione del concorrente.

Il commento di Davide Simonetta, produttore di “Bellissima”

Poco dopo l’episodio, Davide Simonetta, musicista e produttore del brano di Annalisa (nonché suo ex fidanzato), ha commentato l’accaduto. Ha sottolineato l’importanza di un successo che riesce a comunicare qualcosa e ha espresso la sua ammirazione per il talento del concorrente.

La critica di Morgan ha suscitato diverse reazioni, con molti fan di Annalisa che hanno difeso il brano e il suo successo. Alcuni hanno sottolineato che la canzone ha conquistato quattro dischi di platino, dimostrando il suo apprezzamento da parte del pubblico.

Nonostante le diverse opinioni, è indubbio che “Bellissima” abbia raggiunto un grande successo e continui ad essere apprezzata dal pubblico. La critica di Morgan, sebbene legittima, sembra non influire sull’apprezzamento generale per il brano.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *