Massimo Giletti si prepara al grande ritorno in Rai

Il noto conduttore e giornalista Massimo Giletti si appresta a fare ritorno alla Rai dopo la parentesi a La7 e la rottura con Urbano Cairo. L’annuncio del suo ritorno è stato confermato dall’AD Roberto Sergio qualche settimana fa.

Giletti sarà protagonista di due serate speciali, la prima delle quali andrà in onda il 27 gennaio su Rai1, in occasione del Giorno della Memoria. Si tratterà di un evento di prima serata dedicato a questo importante tema.

Inoltre, sembra che Giletti abbia in programma di condurre un’altra prima serata, in cui racconterà i 70 anni della televisione italiana. Sarà interessante vedere come il conduttore affronterà questo argomento così significativo per il mondo dell’intrattenimento.

Nel frattempo, il giornalista si dedica al giardinaggio, come testimoniato da una foto pubblicata sul settimanale Chi, in cui viene ritratto mentre si occupa del suo giardino e trapianta ciclamini, una delle sue passioni.

Non resta che attendere con curiosità il ritorno di Massimo Giletti sul piccolo schermo e scoprire cosa ci riserverà con queste due serate speciali.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *