Pierfrancesco Favino rivive il suo passato con ‘Time Capsule’ di Vanity Fair

Il celebre attore italiano Pierfrancesco Favino è il protagonista della nuova puntata del format inedito di Vanity Fair, “Time Capsule”. In occasione del ventesimo anniversario della rivista, il team di Vanity Fair ha deciso di fare un viaggio nel tempo insieme ad alcuni dei più importanti artisti italiani che hanno fatto la storia delle copertine.

L’incontro con Favino è avvenuto durante l’ultimo Festival di Venezia, dove l’attore si è raccontato e ha aperto la scatola rossa che gli è stata consegnata. All’interno della scatola, Favino ha trovato le sue copertine più belle e i gadget dei servizi fotografici realizzati per Vanity Fair nel corso degli anni.

Il format “Time Capsule” ha portato il team di Vanity Fair in giro per l’Italia, da Roma a Venezia, da Bologna a Milano, per incontrare gli artisti e far rivivere insieme a loro i momenti più significativi delle loro carriere. Ogni puntata è un tuffo nel passato, un’occasione per rivedere le copertine e i servizi fotografici che hanno segnato la storia della rivista.

La prima puntata di “Time Capsule” è stata dedicata a Fiorello, seguita da Miriam Leone e Tiziano Ferro. Ora è il turno di Pierfrancesco Favino, che si è mostrato emozionato nel rivedere le sue copertine e nel ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera.

Il format “Time Capsule” di Vanity Fair si conferma un modo originale e coinvolgente per celebrare i vent’anni di storia della rivista, coinvolgendo gli artisti che hanno contribuito a renderla un punto di riferimento nel settore della cultura e dell’intrattenimento. Non resta che attendere le prossime puntate di “Time Capsule” per scoprire quali altri artisti italiani saranno protagonisti di questo viaggio nel tempo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *