Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina: Proposta di Matrimonio in Diretta e Caterina Balivo Testimone, la Coppia Svela i Piani per il 2024

Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina, coppia nata lo scorso anno, hanno annunciato di voler convolare a nozze nel 2024. Durante un’intervista nel programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo, Elisa ha sorpreso il suo compagno con una romantica proposta di matrimonio. Mentre erano seduti sul divano, la conduttrice ha letto una lettera dedicata a Stefano, in cui Elisa esprimeva il desiderio di indossare un anello che simboleggiasse il loro impegno reciproco. Emozionati, i due hanno confermato di voler celebrare il loro matrimonio nel 2024.

Una storia d’amore travolgente

Stefano Macchi e Elisa D’Ospina si sono conosciuti e innamorati dopo la fine della turbolenta relazione tra Macchi e Anna Pettinelli, che aveva avuto luogo all’interno del programma “Temptation Island”. Nonostante le critiche ricevute dalla professoressa di “Amici”, Macchi ha sempre sottolineato che la sua storia con Elisa è iniziata solo dopo la fine della relazione con Anna. La coppia ha espresso fin da subito il desiderio di formare una famiglia, che si è concretizzato con la nascita del loro primo figlio, Niccolò, lo scorso maggio.

La proposta di matrimonio in diretta televisiva

Durante l’intervista televisiva, Elisa ha voluto sorprendere Stefano con una proposta di matrimonio. Mentre Caterina Balivo leggeva la lettera scritta da Elisa, la coppia è stata accompagnata dalla canzone “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano. Visibilmente commossi, i due hanno annunciato che si sposeranno nel 2024, simboleggiando così il loro impegno reciproco.

Caterina Balivo testimone di nozze

Durante l’intervista, Elisa ha anche rivelato che Caterina Balivo sarà la loro testimone di nozze. La conduttrice, visibilmente sorpresa e emozionata, ha accettato con entusiasmo il ruolo, dichiarando di non essere mai stata testimone di nozze prima d’ora. La notizia ha suscitato grande gioia tra i tre protagonisti, che hanno condiviso l’entusiasmo con il pubblico presente in studio e sui social media.

La proposta di matrimonio di Elisa D’Ospina a Stefano Macchi è stata un momento emozionante e romantico, che ha svelato i piani futuri della coppia. Nel 2024, i due si uniranno in matrimonio, con Caterina Balivo come testimone di nozze. Un annuncio che ha fatto felici i fan e che ha dimostrato ancora una volta che l’amore può trovare la sua strada anche in contesti mediatici.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *