Sanremo 2024: Indiscrezioni sugli artisti in gara

Si avvicina Sanremo 2024 e già si inizia a fare il “toto nomi” degli artisti che potrebbero prendere parte alla kermesse canora. Tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Jovanotti, amico di Amadeus, che potrebbe tornare sul palco dell’Ariston a 35 anni dalla sua ultima partecipazione. Secondo AdnKronos, Amadeus avrebbe convinto Lorenzo Cherubini a partecipare, ma molto dipenderà dalle condizioni di salute dell’artista dopo un brutto incidente in radio.

Ma non è tutto, perché ci sono altri nomi altisonanti che potrebbero animare Sanremo 2024. Tra questi ci sono i Negramaro, che hanno già dimostrato di avere una grande affinità con il festival. Inoltre, si parla anche dei The Kolors e dei Subsonica, che potrebbero portare il loro sound unico sul palco dell’Ariston.

Secondo AdnKronos, la lista dei possibili partecipanti è lunga e coinvolge nomi di spicco e anche diversi debutti festivalieri. Tra i possibili protagonisti ci sono Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Annalisa, Geolier e Tedua, artisti che hanno fatto parlare di sé durante l’estate e che hanno raggiunto le vette delle classifiche.

Sanremo 2024 andrà in onda dal 6 al 10 febbraio e si preannuncia una competizione accesa tra numerosi artisti. Tra i possibili partecipanti ci sono anche Al Banco, Biagio Antonacci, Max Gazzè, Arisa, Rocco Hunt, Sangiovanni, Fred De Palma, Irama, Benjamin Mascolo e Nek & Renga. Sarà interessante vedere chi riuscirà a conquistare il pubblico e a portare a casa il prestigioso premio della kermesse canora più famosa d’Italia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *