Rudy Zerbi svela il segreto del successo di Maria De Filippi e parla del backstage di Amici

Rudy Zerbi, noto professore di canto e giudice di talent show come Amici e Tu Si Que Vales, ha rivelato le due qualità che rendono Maria De Filippi unica nel suo campo. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Zerbi ha elogiato la dedizione al lavoro e la capacità di mettere gli altri davanti a sé della conduttrice. Secondo lui, queste caratteristiche fanno di Maria una figura di riferimento sia in televisione che nella vita di tutti i giorni.

Zerbi ha anche parlato del clima di armonia che si respira nel backstage di Amici. Ha raccontato di come lui e gli altri giudici si ritrovino intorno a un tavolo ovale prima di entrare in scena, per fare due chiacchiere e condividere un caffè. Ha anche svelato che Lorella Cuccarini ha portato un cestino di caramelle per tutti, creando un’atmosfera ancora più piacevole.

Tuttavia, non tutto è sempre rose e fiori tra i giudici. Zerbi ha ammesso di avere una visione opposta a quella di Anna Pettinelli, un altro giudice di Amici. Nonostante le divergenze, però, ha sottolineato che non c’è nulla di personale e che i toni accesi sono solo una dimostrazione del sostegno che danno ai propri allievi.

Parlando del talent show, Zerbi ha affermato di non voler fare nessun altro programma del genere, perché secondo lui gli allievi che escono dalla scuola di Amici sono mediamente più preparati e hanno una maggiore conoscenza della disciplina. Ha citato i casi di successo di Annalisa e The Kolors come esempi di come gli allievi di Amici possano avere una carriera più duratura.

Infine, Zerbi ha commentato la sostituzione di Teo Mammucari con Luciana Littizzetto come giudice di Tu Si Que Vales. Ha detto che l’arrivo di Luciana ha portato leggerezza e armonia al programma e ha sottolineato l’importanza di lavorare come un gruppo coeso in giuria.

Infine, Zerbi ha espresso il desiderio di scrivere un programma televisivo sulle famiglie e di aiutare quelle in difficoltà a superare i piccoli ostacoli della vita. Ha detto di essere arrabbiato quando vede famiglie che si sfasciano per delle inezie e vorrebbe fare la sua parte per prevenire tali situazioni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *