Sondaggi Grande Fratello: Beatrice Luzzi domina i sondaggi, Modini e Chin in bilico

Arrivano i nuovi sondaggi del Grande Fratello, che hanno coinvolto il pubblico nella scelta di chi salvare tra i concorrenti in nomination. Nonostante la mancanza di eliminazioni in questa puntata settimanale, i telespettatori hanno avuto l’opportunità di esprimere le proprie preferenze attraverso sondaggi online. E i risultati sono stati chiari.

Beatrice Luzzi in testa alle preferenze

Tra i concorrenti in nomination, Beatrice Luzzi si conferma come la preferita del pubblico. Secondo i sondaggi presenti sul nostro Blog, oltre il 62% degli utenti ha votato a favore dell’attrice. Un risultato che la pone al primo posto delle preferenze.

Giselda e Vittorio seguono a distanza

Al secondo posto dei sondaggi si piazza Giselda Torresan, che ha ottenuto quasi il 13% delle preferenze. Segue Vittorio Menozzi, che ha conquistato quasi il 9% dei voti. Entrambi i concorrenti si trovano quindi a una certa distanza dalla leader Beatrice.

Grecia Colmenares si fa notare

La presenza di Grecia Colmenares non passa inosservata nei sondaggi. La concorrente ha ottenuto quasi il 6% delle preferenze, dimostrando di piacere al pubblico del Grande Fratello.

Valentina Modini e Rosy Chin in difficoltà

Le meno amate dei sondaggi sono Valentina Modini e Rosy Chin. Valentina si posiziona all’ultimo posto con il 4% delle preferenze, mentre Rosy si ferma al 5%. Entrambe le concorrenti rischiano quindi di essere in pericolo nelle prossime nomination.

In conclusione, i sondaggi del Grande Fratello confermano la leadership di Beatrice Luzzi, seguita da Giselda Torresan e Vittorio Menozzi. Grecia Colmenares si fa notare, mentre Valentina Modini e Rosy Chin si trovano in difficoltà. Sarà interessante vedere come evolveranno le preferenze del pubblico nelle prossime settimane e quali saranno le conseguenze sulle nomination dei concorrenti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *