Sophie Codegoni a Verissimo: la verità sulla rottura con Alessandro Basciano e il messaggio alle donne

Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello, è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha raccontato la sua verità sulla rottura con Alessandro Basciano. Durante la puntata, Sophie ha svelato di essere diventata mamma di Céline Blue pochi mesi fa. Successivamente, Alessandro Basciano ha deciso di replicare alle dichiarazioni di Sophie in un’altra puntata di Verissimo.

La replica di Sophie

Sophie è tornata in studio per rispondere alle parole del suo ex fidanzato. Ha dichiarato: “Ero sicura che lui non venisse qui a dire: ‘Si è vero ho fatto questo, ho sbagliato’. Sono stati toccati dei tasti troppo delicati. L’ho trovato l’Alessandro che conosco. Io sono innamorato di questa persona, l’ho amato e lo amato, ma quel pianto non mi fa effetto. Ne ho visti tantissimi. Nel momento in cui io l’ho scoperto lui ha cambiato almeno 15 versioni, in base con chi parlava aggiungeva o toglieva cose”.

Riguardo ai maghi e agli stregoni, Sophie ha replicato: “Sì, ho fatto leggere le carte, ma non c’è collegamento tra quello che è successo”. In studio, l’ex gieffina ha mostrato le prove: “Nel momento in cui mi arriva questo video, dico ma con che coraggio ancora dici che io sto mentendo, mentre tu stai così, io sto cambiando il pannolino di nostra figlia”.

Sophie ha continuato: “Io non sono plagiata, ho una mente molto funzionante, nessuno può decidere per la mia vita. Se ho deciso di fare una famiglia con te, per me ci può essere il mondo intero a dirmi che sbaglio, ma se per me sei giusto, sei giusto per sempre. La mia mamma, in un episodio, gli disse: ‘Ti auguro che mia figlia ti lasci e ti vada tutto male’, perché la mia mamma difende sua figlia”.

Sophie ha raccontato un triste episodio accaduto a Mykonos, dichiarando: “È successo un episodio terrificante, imperdonabile. Questo gesto è stato fatto solo perché il suo amico mi ha accompagnato a piastrarmi i capelli mentre lui suonava. Lui mi ha tirato uno schiaffo in faccia. Lo schiaffo è una cosa gravissima e anche in quel caso: ‘Mi dispiace, però tu mi hai portato A perché sei andata in camera con…’. Non mi dispiace che ho aperto gli occhi. La nostra crisi è perché ho scoperto le chat con un’altra donna”.

Infine, Sophie ha concluso l’intervista dichiarando: “Sono qui per dire ragazze, non perdonate, non trovate giustificazioni. Io rispetto te e tu rispetta me. Non va bene neanche il fatto che tu dai sempre la colpa alla gente, a me, a mia madre. Prenditi le tue responsabilità. La bambina la può vedere quando vuole, per quanto tempo vuoi, ma io non ci sarò. Lui voleva vedere me e la bimba, tu hai fatto male a me, la nostra bimba non c’entra”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *