Ivan Zazzaroni a Ballando con le Stelle: La scaramanzia dietro il suo insolito gesto di rimanere in piedi

Torna oggi la nuova edizione di Ballando con le Stelle, in onda nella prima serata di Rai1. Tra le curiosità, una riguarda la giuria ed in particolare Ivan Zazzaroni: per quale motivo sta sempre in piedi? Scopriamo il perché.

Ballando con le Stelle, perché Ivan Zazzaroni sta sempre in piedi?

Una delle domande ricorrenti da parte degli spettatori di Ballando con le Stelle è senza dubbio la seguente: perché Ivan Zazzaroni è in piedi durante la puntata?

Oltre al fatto che per lui gli sgabelli sarebbero particolarmente scomodi, soprattutto dopo essere stato seduto in redazione per tutto il giorno (è il direttore del Corriere dello Sport), pare che Zazzaroni lo farebbe anche per una questione di scaramanzia: da quando si è messo in piedi gli ascolti andrebbero meglio!

Le curiosità sulla giuria di Ballando con le Stelle

Tra le altre curiosità sulla giuria, cosa ci sarebbe dietro al bancone? Pare ci sia l’elenco dei concorrenti oltre a fogli e penne per prendere appunti. Inoltre la giuria conoscerebbe i balli nei quali andranno a cimentarsi i concorrenti prima di scendere in pista.

La tazza presente sul bancone invece conterrebbe acqua mentre i giudici possono avere accesso al cellulare, che tengono acceso e spesso commentano la puntata sui social network.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *