La possibile frequentazione tra il principe Christian di Danimarca e la principessa Maria Chiara di Borbone delle Due Sicilie

La festa per il diciottesimo compleanno del principe Christian di Danimarca è stata definita il miglior party d’Europa. La foto ufficiale, pubblicata dopo i festeggiamenti, mostra un’immagine più formale rispetto all’anno precedente, che aveva cercato di sdrammatizzare le tensioni all’interno della famiglia reale. La scelta della regina Margrethe II di privare i figli del titolo di Altezze Reali è stata presa per non gravare sulle casse dello Stato.

Il ritratto ufficiale di gala di Christian

La casa reale danese ha pubblicato su Instagram i ritratti ufficiali di gala del principe Christian, scattati nel giorno del suo 18° compleanno nella Sala dei Cavalieri nel Palazzo di Federico VIII ad Amalienborg. Nella foto, Christian indossa l’Ordine dell’Elefante con stella pettorale e le medaglie commemorative ricevute dalla regina nel corso degli anni.

Le future regine presenti alla festa

La festa di compleanno del principe Christian ha ospitato le future regine d’Europa e molte altre nobili. Nonostante un matrimonio con loro sia improbabile, alcune delle presenti hanno fatto pensare al principe. In particolare, Anne-Sofie Tornso Olesen ha lasciato una scarpetta dorata al Palazzo di Christiansborg, attirando l’attenzione di Christian.

Possibile frequentazione con la principessa Maria Chiara di Borbone delle Due Sicilie

Da mesi circolano voci su una possibile frequentazione tra il principe Christian e la principessa Maria Chiara di Borbone delle Due Sicilie. Sono stati visti insieme al Gran Premio di Monaco e hanno trascorso del tempo con la famiglia della ragazza durante l’estate.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *