GionnyScandal: La morte dei miei genitori biologici mi ha fatto sprofondare, mia nonna mi ha salvato

Il rapper milanese GionnyScandal, classe 1991, ha recentemente pubblicato il suo ultimo album, Black Mood 2. In un’intervista, ha raccontato di come il dolore e la sofferenza siano stati una costante nella sua vita, a partire dal distacco dai genitori biologici e la perdita dei genitori adottivi. Ha trovato nell’arte e nella scrittura una forma di autoterapia, che lo ha portato a creare un album intimo e personale. Nonostante la consapevolezza della sua predisposizione alla sofferenza, GionnyScandal cerca di orientare il corso degli eventi verso la felicità, sperando di dare ai suoi futuri figli ciò che non ha avuto.

La speranza di trovare la luce nel “Black Mood”

Nonostante la sua propensione al fatalismo, GionnyScandal crede che ci sia una speranza di trovare la luce anche nei momenti più bui. L’album si conclude con il verso “e poi rivedrò la luce”, che rappresenta la sua visione di un futuro migliore. Durante i momenti più difficili, il rapper ha trovato conforto nei suoi gatti, che considera i suoi figli attuali, e nel ricordo di sua nonna, la persona più importante della sua vita.

L’amore e la famiglia come fonte di ispirazione

GionnyScandal ha dedicato l’album a tutte le persone che gli hanno dimostrato amore e affetto. Tra queste, ci sono i suoi gatti, i suoi amici stretti e i suoi fan, che considera una vera e propria famiglia. Inoltre, ha menzionato una persona speciale, una ragazza che lo sopporta nonostante i suoi difetti e con la quale vorrebbe avere dei figli. Tuttavia, il rapper teme di allontanarla a causa dei suoi problemi personali.

Il perdono e la ricerca delle risposte

GionnyScandal ha avuto l’opportunità di rincontrare i suoi genitori biologici dopo tanti anni. Inizialmente, non cercava il perdono, ma solo delle risposte alle domande che lo tormentavano da tanto tempo. Questo incontro gli ha permesso di ottenere le risposte che cercava e di procedere nella sua vita. Nonostante la mancanza di una famiglia tradizionale, GionnyScandal desidera semplicemente avere qualcuno che gli chieda come sta e che si preoccupi per lui.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *