Conduttore Mediaset eliminato senza pietà: Nessuna speranza di ritorno

Il 2023 ha portato importanti cambiamenti nei palinsesti televisivi di Rai e Mediaset. In particolare, il congedo di Fabio Fazio dalla Rai ha creato scalpore, ma il conduttore ha trovato una nuova casa su Warner Discovery con il programma “Che tempo che fa”. Il debutto del programma ha sconfitto il quiz di Gerry Scotti, “Caduta libera – I migliori”, che ha dedicato una frecciatina a Fazio sui social. Tuttavia, il giornalista Giuseppe Candela ha criticato Scotti, sostenendo che il successo di “Che tempo che fa” è frutto di anni di lavoro e qualità dei contenuti. Inoltre, sembra che il talent show “Io canto”, affidato a Scotti, non verrà più trasmesso la domenica sera.

Gerry Scotti paga pegno dopo la frecciatina a Fazio

Il giornalista Giuseppe Candela ha risposto alle critiche di Gerry Scotti, sostenendo che il successo di “Che tempo che fa” è stato costruito nel tempo grazie alla fedeltà del pubblico e alla qualità dei contenuti. Candela ha anche sottolineato che “Caduta libera” sta attraversando una crisi di ascolti e viene battuto da programmi come “Report” e “Che tempo che fa”. Inoltre, sembra che il talent show “Io canto”, affidato a Scotti, non verrà più trasmesso la domenica sera.

Gerry Scotti rinuncia al weekend: ecco quando andrà in onda “Io canto”

Secondo il portale “TvBlog”, il talent show “Io canto” non verrà più trasmesso la domenica sera, ma verrà spostato in un giorno feriale della settimana. Non è ancora stata annunciata la data precisa, ma si ipotizza che potrebbe essere l’8 o il 15 novembre 2023.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *