Federica Nargi: Intaglio di Zucche in Anticipo per un Halloween in Famiglia

La showgirl Federica Nargi ha sorpreso i suoi followers con una serie di scatti su Instagram che mostrano la sua passione segreta. Nata a Roma nel 1990, Federica ha studiato danza fin da piccola e ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, arrivando all’undicesimo posto a Miss Italia nel 2007. Nel 2008 è diventata Velina di “Striscia la notizia” insieme a Costanza Caracciolo. Dopo aver partecipato a “Pechino Express” nel 2012, Federica ha lavorato come testimonial per importanti marchi di moda e accessori. Dal 2023 è anche conduttrice del varietà comico “Gialappa’s Show”. Nonostante gli impegni professionali, Federica trova il tempo per coltivare la sua passione segreta, come dimostrano i recenti scatti su Instagram.

Federica Nargi in gita con la famiglia

Federica Nargi è legata sentimentalmente all’ex calciatore Alessandro Matri dal 2009 e insieme hanno due figlie, Sofia e Beatrice. Nonostante non siano ancora sposati, la nascita delle bambine ha rafforzato il loro amore. Recentemente, Federica e Alessandro hanno organizzato una gita con le figlie per celebrare Halloween in anticipo. La famiglia si è recata presso la tenuta “Il campo di Federica” a Nerviano, dove si tiene ogni anno il Festival d’Autunno. Qui, tra zucche, balle di paglia e birra artigianale, Federica ha lasciato le bambine libere di giocare e ha intagliato zucche di Halloween insieme a loro.

Federica Nargi mostra le sue abilità artistiche

Federica Nargi ha condiviso su Instagram alcuni scatti della sua giornata in campagna con la famiglia e ha commentato: “Oggi abbiamo messo in mostra le nostre abilità artistiche!”. Il post ha ottenuto più di 81.000 likes in poche ore e un utente ha commentato: “Siete da Mulino Bianco… Semplicemente splendidi!”. La passione segreta di Federica Nargi sembra essere l’arte, come dimostrano le sue abilità nell’intagliare e decorare le zucche di Halloween insieme alle figlie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *