Corteggiatore si ritira da Gemma dopo averla corteggiata

Gemma Galgani e il cavaliere Maurizio continuano a scontrarsi nel programma Uomini e Donne. Maurizio decide di far scendere un’altra pretendente, Alida, ma la rimanda a casa. Nel frattempo, per Gemma c’è un nuovo cavaliere, ma l’incontro non va come previsto.

La dama torinese non sembra voler sentire ragioni e continua a voler frequentare Maurizio, nonostante lui non sia più interessato a conoscerla. Maurizio è stanco degli attacchi e delle rimostranze di Gemma, che si lamenta di non aver ancora ricevuto un bacio dopo più di un mese. Per sottolineare la sua scelta, il cavaliere decide di far scendere un’altra corteggiatrice, Alida, che non attira le sue attenzioni e viene mandata a casa.

A sorpresa, arriva un nuovo pretendente per Gemma, Roberto F., un uomo di 79 anni. Ma una volta di fronte a Gemma, Roberto cambia idea e decide di non conoscerla più, sorprendendo tutti. Spiega di aver cambiato idea dopo aver ascoltato le parole e visto l’atteggiamento di Gemma verso Maurizio. Roberto ritiene che uomini e donne debbano avere dignità e che Gemma non l’abbia dimostrata correndo dietro a un uomo che non la vuole.

Gianni, uno degli opinionisti, pensa che Roberto abbia altri scopi e che si sia approfittato di Gemma per ottenere visibilità. Maria, la conduttrice, non è d’accordo e permette a Roberto di rimanere in studio nel parterre.

Successivamente, la troupe segue Gemma dietro le quinte, dove la si vede in lacrime per i continui rifiuti di Maurizio e dell’anziano cavaliere. Tina, un’altra opinionista, si scaglia contro Maurizio e scherza chiedendo un dottore per Gemma. Maria commenta ironicamente il comportamento di Tina e torna a occuparsi degli altri tronisti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *