Francesca Musci, nota per la sua partecipazione alla seconda edizione di Matrimonio a prima vista nel 2016, ha annunciato tramite i social media la fine della sua relazione con Andrea Ghiselli.
Dopo aver sposato “al buio” Stefano Protaggi nel programma, Francesca ha trascorso cinque anni cercando di risolvere i problemi di coppia, ma alla fine la separazione è stata inevitabile nel 2021.
Nello stesso anno, Francesca si è legata ad Andrea Ghiselli, anche lui protagonista del docu-reality nella sua quinta edizione. Andrea aveva sposato Nicole Soria nel 2020, ma la relazione è terminata e si è fidanzato con Sitara Rapisarda, un’altra partecipante del programma.
La relazione tra Francesca e Andrea è stata più duratura e ha portato alla nascita di un figlio nel luglio 2022. Tuttavia, già nel 2021 erano emerse delle incomprensioni che li avevano portati a separarsi brevemente, ma si erano poi riavvicinati.
Questa volta, sembra che i motivi della rottura siano irrisolvibili. Francesca ha annunciato la separazione dal padre del suo primogenito Riccardo, lasciando intendere che si tratta di un amore a senso unico.
Lascia un commento