Fine storia con Antonella Fiordelisi: Edoardo Donnamaria non ne parla più.

Edoardo Donnamaria, intervistato dalle sorelle Selassié nel loro spazio in Suite Selassié, ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua discussa storia con Antonella Fiordalisi. Dopo aver svelato il retroscena sulla copertina del suo ultimo singolo e il messaggio ricevuto da Micol Incorvaia, Donnamaria ha voluto rivolgere un appello al suo ex compagno di avventura al Grande Fratello Vip 7, Luca Onestini.

Il messaggio di Edoardo a Antonella

Nonostante la fine della loro relazione, Edoardo Donnamaria ha voluto inviare un messaggio ad Antonella Fiordalisi, che si appresta a partecipare alla nuova stagione di Pechino Express. L’influencer salernitana ha dichiarato: “Io non ho mai fatto niente né di pubblico e né di privato, guarda per me la storia con Antonella è finita. Io non parlo più di questa storia, proprio per far vedere che se lei fosse uscita con qualcuno non avrei fatto tragedie e niente. Per me la storia è finita ma rimarrà l’affetto perché è stata una storia breve ma forte.”

Evitare aspettative e sfruttamento

Donnamaria ha spiegato di aver evitato di creare aspettative o di essere accusato di sfruttare Antonella Fiordalisi. Ha affermato: “Siamo anche stati molto bene, ho voluto evitare di creare aspettative. Anche lì qualsiasi cosa pubblicassi era dedicata a lei, invece per evitare di creare aspettative inutili o di essere accusato di sfruttare una persona, non ho fatto niente di pubblico.”

Auguri per Pechino Express

Nonostante la fine della loro storia, Edoardo Donnamaria ha espresso il suo affetto per Antonella Fiordalisi e le ha augurato il meglio per la sua esperienza a Pechino Express. Ha commentato: “Ovviamente rimanendo l’affetto, spero che la sua esperienza a Pechino vada bene perché è fighissima, lei è sportiva credo che possa fare al caso suo. Poi fare un viaggio con un’amica le farà bene, sta più tranquilla.”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *