Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese: genitori uniti con i figli

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese si frequentano da qualche tempo per via di progetti lavorativi in comune. Durante un viaggio di lavoro a Milano, Sonia incontra Antonino e lo chiama a casa per una spuntata di emergenza al figlio Davide Bonolis. Antonino risponde alla chiamata e porta con sé anche la piccola Luna Marì, alla quale Sonia fa occasionalmente da tata.

Sonia Bruganelli a Milano per lavoro incontra Antonino Spinalbese e lo chiama a casa per una spuntata di emergenza al figlio Davide Bonolis

Sonia Bruganelli si trova a Milano per motivi di lavoro e durante il suo soggiorno incontra Antonino Spinalbese. Durante una serata insieme, Sonia chiama Antonino per chiedergli un aiuto urgente per il figlio Davide Bonolis. Antonino risponde alla chiamata e si reca a casa di Sonia, portando con sé anche la piccola Luna Marì.

Sonia chiama, Antonino risponde e porta con sé anche la piccola Luna Marì, alla quale Bruganelli fa occasionalmente da tata

Durante il loro incontro a Milano, Sonia Bruganelli chiama Antonino Spinalbese per una spuntata di emergenza al figlio Davide Bonolis. Antonino risponde alla chiamata e si presenta a casa di Sonia, portando con sé anche la piccola Luna Marì. È noto che Sonia occasionalmente si occupa della piccola Luna Marì come una tata.

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese: una complicità nata dai progetti lavorativi

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese si frequentano da qualche tempo per via di progetti lavorativi in comune. Nonostante i pettegolezzi su una possibile relazione amorosa, entrambi hanno chiarito che la loro vicinanza è di natura professionale. Si vocifera che Antonino potrebbe presto tornare in TV, forse in collaborazione con Sonia, per un nuovo programma. I due sono stati visti a cena con l’autore Federico Lampredi e la produttrice Violante Bartalucci, alimentando ulteriori speculazioni. Tuttavia, i diretti interessati hanno smentito le voci di una relazione romantica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *