Max Angioni è tornato a Le Iene in occasione della 27esima edizione del programma, condotto per la prima volta da Veronica Gentili al posto di Belen Rodriguez. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Max ha parlato della sua esperienza al fianco della nuova conduttrice, dichiarando di essersi trovato subito a suo agio con lei.
Il ruolo di Max Angioni a Le Iene
Max Angioni ha parlato del suo ruolo nel programma, sottolineando l’importanza di equilibrare i momenti seri con quelli più divertenti. Ha ammesso di avere difficoltà a guardare scene di violenza e di non riuscire a essere immediatamente comico su argomenti sensibili. Ha anche raccontato un aneddoto divertente sul set.
Max Angioni e il suo rapporto con la comicità
Max Angioni ha dichiarato di sentirsi a disagio con l’aggettivo “comico”, preferendo definirsi un “artigiano dello spettacolo”. Ha raccontato di essere stato un ragazzo tranquillo ma con una vena di burlone, che si faceva coinvolgere dagli amici in scherzi bonari. Ha anche parlato della sua infanzia e dei suoi trascorsi scolastici.
La personalità di Max Angioni
Max Angioni ha rivelato di essere stato un ragazzo permaloso e di arrabbiarsi facilmente quando qualcosa turbava la sua tranquillità. Ha anche parlato del suo rapporto con i complimenti e delle differenze tra il modo in cui veniva trattato a casa e a scuola. Ha infine citato alcuni comici che ritiene particolarmente divertenti.
Lascia un commento