Adele: “Ho smesso di bere da tre mesi, ma mi manca l’alcol”

Da qualche anno la vita di Adele sembrava perfetta, ma durante il suo ultimo concerto a Las Vegas ha fatto una confessione inaspettata: ha lottato contro l’alcolismo fino alla scorsa estate. La cantante ha ammesso di aver smesso di bere circa tre mesi fa, dopo aver toccato il fondo quando aveva vent’anni. Non è la prima volta che Adele parla dei suoi problemi con l’alcol, ma ammette che la sobrietà è noiosa e che la bottiglia le manca.

La decisione di smettere di bere dopo il lockdown

Durante il concerto, Adele ha raccontato al pubblico che ha preso la decisione di smettere di bere dopo il lockdown, quando era arrivata a bere quattro bottiglie di vino prima delle 11 del mattino. In quel periodo, voleva ultimare il suo album, ma era sempre ubriaca. La cantante ha anche rivelato che non è stato quello il momento in cui ha toccato il fondo, ma quando aveva vent’anni ed era quasi una vera e propria alcolista.

Adele parla dei suoi problemi con l’alcol in passato

Non è la prima volta che Adele parla pubblicamente dei suoi problemi con l’alcol. Nel 2022 aveva raccontato di aver smesso di bere subito dopo la morte di suo padre, avvenuta nel maggio del 2021. In altre occasioni, ha spiegato che quando rinuncia all’alcol riesce a fare pace con se stessa, ma che “darci un taglio” non è affatto facile per lei, avendo sempre avuto un rapporto molto stretto con l’alcol.

Adele confessa di aver smesso di bere da tre mesi

Durante il concerto, Adele ha anche rivelato di non bere da tre mesi e che la sobrietà è noiosa. Nonostante ciò, la cantante ha deciso di prendere questa importante decisione per migliorare la sua vita. Nonostante il periodo fortunato che sta vivendo, Adele ha dimostrato coraggio nel parlare apertamente dei suoi problemi con l’alcol e ha ricevuto il sostegno e l’ammirazione dei suoi fan.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *