Can Yaman distrugge il cellulare di un fan

L’attore turco Can Yaman è finito al centro di una polemica dopo aver gettato a terra il cellulare di un fan. L’episodio è avvenuto davanti all’Hotel delle Palme a Palermo, dove Yaman si trova per girare le scene del film “Viola come il mare 2”. Il video dell’incidente è diventato virale sui social. Tuttavia, Yaman ha spiegato che il fan in questione non era un suo sostenitore, ma si era comportato in modo maleducato fin dall’inizio. L’attore ha dichiarato che l’uomo non gli ha mai chiesto una fotografia e ha risposto in modo prepotente e minaccioso. Yaman ha sottolineato che non sarà maleducato con i suoi veri fan, ma reagirà alle persone che ritiene maleducate.

La replica furibonda di Yaman

Dopo che la notizia è diventata pubblica, Can Yaman ha pubblicato una lunga storia su Instagram, attaccando pesantemente l’uomo a cui ha gettato via il telefono. Secondo Yaman, l’uomo non era un suo fan e si era comportato in modo maleducato fin dall’inizio dell’incontro. L’attore ha spiegato che l’uomo lo stava riprendendo da vicino, come se fosse un animale in gabbia o un oggetto. Yaman ha sottolineato che non sarà maleducato con i suoi veri fan, ma reagirà alle persone che ritiene maleducate.

Can Yaman e il problema dei fan invadenti

Non è la prima volta che Can Yaman si trova coinvolto in situazioni simili. Alcuni dei suoi fan sono estremamente invadenti e maleducati. Coloro che sono vicini all’attore e i suoi sostenitori testimoniano che Yaman è una persona educata e disponibile. Spesso concede selfie e autografi, ma ogni tanto cede alle provocazioni di persone senza tatto che cercano di provocarlo. Questo porta a reazioni come quella dell’incidente con il cellulare del fan.

In conclusione, Can Yaman ha spiegato che il gesto di gettare via il cellulare del fan è stato una reazione a un comportamento maleducato da parte dell’uomo. L’attore ha sottolineato che non sarà maleducato con i suoi veri fan, ma reagirà alle persone che ritiene maleducate. Questo episodio mette in luce il problema dei fan invadenti e maleducati che a volte mettono l’attore in situazioni difficili.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *