Nell’intervista del 18 ottobre a “La volta buona”, il nuovo programma di Caterina Balivo su Rai1, Maria Teresa Ruta ha spiegato il motivo per cui non sarà presente a “Tale e quale show” nella puntata del 20 ottobre. Durante l’intervista, Maria Teresa ha raccontato di essersi infortunata durante le prove per l’imitazione di Heather Parisi. Durante un balletto che la Parisi aveva eseguito a 19 anni, Maria Teresa ha sentito un ginocchio scrocchiare, una caviglia cedere e ha avvertito dolore alle costole. Nonostante i dolori, ha deciso di continuare l’esibizione e solo successivamente ha scoperto di essersi incrinata una costola.
Guenda Goria sostituisce la madre a “Tale e quale show”
A causa dell’infortunio di Maria Teresa, è stata presa la decisione di coinvolgere la figlia Guenda Goria per sostituirla nella puntata di “Tale e quale show”. Guenda, che da anni tentava di partecipare al programma, avrà l’opportunità di vestire i panni di Elettra Lamborghini, il personaggio che sua madre avrebbe dovuto interpretare. Guenda ha scherzato sul fatto di aver fatto il provino per il programma ben dodici volte, una in più rispetto a sua madre.
La sostituzione temporanea di Maria Teresa Ruta
Nonostante la sostituzione di Maria Teresa con Guenda, sembra che la sua assenza da “Tale e quale show” sia temporanea. Maria Teresa è rimasta a Roma, dove si svolge lo show, e si è fermata su consiglio del medico a causa dell’incrinatura di una costola. Nonostante il dolore, Maria Teresa sembra essere in buone condizioni di salute e si prevede che tornerà presto sul palco del programma.
L’impegno di Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta ha dimostrato grande impegno e determinazione nel voler portare avanti la sua esibizione nonostante l’infortunio. La sua voglia di mettersi alla prova e di dare il massimo è evidente, e nonostante l’incidente, Maria Teresa ha deciso di continuare a dare il suo contributo al mondo dello spettacolo. La sua partecipazione a “Tale e quale show” è molto attesa dai fan, che non vedono l’ora di rivederla sul palco.
Lascia un commento