Guenda Goria accetta la proposta di matrimonio di Mirko Gancitano in diretta TV

Nel corso della puntata del programma “La volta buona”, trasmessa mercoledì 18 ottobre, Mirko Gancitano ha fatto una sorprendente proposta di matrimonio a Guenda Goria. La giovane è stata raggiunta in studio dal suo fidanzato, e durante l’intervista condotta da Caterina Balivo, Mirko ha confermato il desiderio di mettere su famiglia. Successivamente, si è alzato, ha preso la mano di Guenda e ha fatto la sua dichiarazione d’amore.

Mirko Gancitano ha spiegato che lui e Guenda si sono già sposati spiritualmente, ma vorrebbe celebrare un matrimonio religioso in Sicilia, sua terra d’origine. Quindi, approfittando del nome del programma, ha chiesto a Guenda di sposarlo. In ginocchio, ha donato un anello alla sua fidanzata, che ha risposto con un dolce bacio. La coppia ha poi ballato insieme sulle note della canzone “Tango di Tananai”.

Durante l’intervista, Maria Teresa Ruta, madre di Guenda, ha espresso la sua felicità per la coppia e ha scherzato sul fatto che ogni tanto consiglia a Mirko di scappare. Lui ha risposto scherzando che si rifugerà da lei nelle notti buie. Ora, aspettano che Maria Teresa si riprenda per aiutarli ad organizzare le nozze.

Questa non è stata la prima volta che Guenda ha chiesto a Mirko se voleva sposarla. Durante l’estate, la giovane aveva fatto la stessa domanda al suo compagno, e oggi ha finalmente ricevuto la risposta che desiderava.

La proposta di matrimonio di Mirko Gancitano a Guenda Goria è stata un momento emozionante e romantico, che ha conquistato il pubblico del programma “La volta buona”. Ora, i due innamorati si preparano per il loro futuro insieme e per il loro matrimonio, che si preannuncia come un evento speciale e indimenticabile.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *