L’ex Vippona Elenoire Ferruzzi ha espresso la sua opinione sul lancio del disco di Elodie, che ha scelto di mettersi a nudo per promuovere il suo lavoro. Ferruzzi ha dichiarato di non apprezzare questa scelta, sottolineando che se si vuole fare la cantante bisogna concentrarsi sulla musica e non sulla moda. Inoltre, ha affermato di non vedere doti canore in Elodie, paragonandola a Maria Callas che non si è mai spogliata. Ferruzzi ha concluso dicendo di cantare meglio di Elodie e che la sua carriera è stata favorita dal momento e dal contesto in cui si è trovata.
Elenoire Ferruzzi rivela dei trascorsi poco piacevoli con Elodie
Durante la sua ospitata al programma radiofonico Turchesando, Elenoire Ferruzzi ha svelato di aver avuto dei trascorsi con Elodie, senza però entrare nei dettagli. Ha dichiarato di conoscere la cantante grazie ad amici in comune, ma ha preferito non raccontare cosa sia successo tra di loro. Nonostante ciò, ha ribadito che la sua opinione su Elodie non cambierà e che non le piace come artista.
La scelta di Elodie di mettersi a nudo per promuovere il suo disco
Elodie ha scelto di mettersi a nudo per promuovere il suo nuovo disco, una scelta che ha suscitato diverse reazioni. Molti si sono chiesti se fosse opportuno o meno, ma la cantante ha deciso di seguire la sua visione artistica. La sua decisione ha diviso il pubblico, ma ha sicuramente attirato l’attenzione su di lei e sul suo lavoro.
La critica di Elenoire Ferruzzi sulla scelta di Elodie
Elenoire Ferruzzi non ha apprezzato la scelta di Elodie di mettersi a nudo per promuovere il suo disco. Ha affermato di non apprezzare il genere di Elodie e di non vedere in lei doti canore. Ha sottolineato che se si vuole fare la cantante, bisogna concentrarsi sulla musica e non sfruttare il proprio corpo. Ferruzzi ha concluso dicendo di cantare meglio di Elodie e che la sua carriera è stata favorita dal momento e dal contesto in cui si è trovata.
I trascorsi poco piacevoli tra Elenoire Ferruzzi ed Elodie
Durante l’intervista a Turchesando, Elenoire Ferruzzi ha accennato a dei trascorsi poco piacevoli con Elodie, senza però fornire ulteriori dettagli. Ha dichiarato di conoscere la cantante grazie ad amici in comune, ma ha preferito non rivelare cosa sia successo tra di loro. Nonostante ciò, ha ribadito che la sua opinione su Elodie non cambierà e che non le piace come artista.
Conclusioni
Elenoire Ferruzzi ha criticato la scelta di Elodie di mettersi a nudo per promuovere il suo disco, sottolineando che se si vuole fare la cantante bisogna concentrarsi sulla musica e non sulla moda. Ha inoltre dichiarato di non vedere doti canore in Elodie e di cantare meglio di lei. Ferruzzi ha anche accennato a dei trascorsi poco piacevoli con la cantante, senza però fornire ulteriori dettagli.
Lascia un commento