Lorenzo Remotti, ex concorrente del Grande Fratello, è stato ospite di Casa Chi e ha commentato l’episodio che ha visto protagonista il padre di Heidi Baci durante l’ultima puntata del reality show. Durante l’intervento in diretta, Genti Baci si è scagliato contro Massimiliano Varrese accusandolo di “stalking” e ha annunciato che avrebbe portato via sua figlia. Poco dopo, Heidi ha deciso di abbandonare il gioco.
Lorenzo ha definito lo scambio tra padre e figlia come “scioccante” e ha ammesso che tutti si aspettavano che il padre potesse dare dei consigli a Heidi, come fanno solitamente i genitori. L’uscita di Heidi ha destabilizzato tutti, poiché non era prevista. Il messaggio forte del padre ha colpito profondamente gli altri concorrenti e ha fatto riflettere sulla situazione. Come ha detto la cantante Fiordaliso, sembrava un passo indietro di cinquant’anni.
Lorenzo Remotti parla della sua esperienza al Grande Fratello
Lorenzo Remotti ha anche parlato della sua esperienza al Grande Fratello, rivelando che la concorrente Beatrice Luzzi è stata la sua avversaria più forte. Ha ammesso che, nonostante abbia perso, è soddisfatto del suo percorso nel programma.
Successivamente, Lorenzo ha raccontato del percorso di fecondazione assistita che lui e sua moglie hanno intrapreso per avere il loro primogenito Dante. Ha spiegato che, nonostante non avessero problemi di fertilità, non riuscivano a rimanere incinta. Hanno quindi deciso di affrontare la fecondazione assistita, un percorso delicato ma emozionante. Lorenzo ha sottolineato che è importante non abbattersi nella vita e che lui e sua moglie hanno sempre affrontato il tema senza filtri, scoprendo che molte coppie hanno intrapreso lo stesso percorso.
Lorenzo Remotti parla del suo ruolo di padre
Lorenzo ha anche parlato del suo ruolo di padre e dei valori che cerca di trasmettere a suo figlio Dante. Ha dichiarato che lui e sua moglie vogliono permettere a Dante di scegliere la sua strada, ma sperano che si laurei e che possano lavorare insieme in futuro.
Infine, Lorenzo ha parlato del suo ritorno alla quotidianità dopo il Grande Fratello e del suo passato come venditore di automobili. Ha sottolineato che, nonostante la sua esperienza nel reality show, è felice di tornare alla sua vita normale e di poter dedicare più tempo alla sua famiglia.
Lascia un commento