Heidi Baci riceve un aereo dai fan sui social

L’ex concorrente del Grande Fratello, Heidi Baci, continua a far parlare di sé anche dopo la sua uscita volontaria dalla casa di Cinecittà. Nonostante non faccia più parte del cast del reality, i suoi fan le dimostrano ancora sostegno inviandole un aereo di coppia dedicato all’amicizia con Vittorio Menozzi.

La decisione di Heidi di lasciare il Grande Fratello

Durante l’ultima puntata del programma, Heidi ha ricevuto la visita del padre che ha espresso la sua disapprovazione per la “relazione” con Massimiliano Varrese. Questo ha spinto la ragazza a prendere la decisione di eliminarsi dal Grande Fratello.

Il ritorno di Heidi sui social

Dopo due giorni di silenzio, Heidi è tornata timidamente a farsi viva sui social. Un’utente di X ha segnalato di aver ricevuto una risposta da parte sua dopo averle inviato video e meme dedicati. La ragazza ha anche reagito positivamente all’invito di venire su Twitter, rispondendo con un cuore.

Il sostegno dei fan

I fan del Grande Fratello non hanno accettato facilmente l’uscita di Heidi dal programma e hanno voluto ribadire il loro sostegno inviandole un messaggio attraverso un aereo che ha sorvolato la casa del reality. Il messaggio recitava: “H sempre al tuo fianco. #Baciozzi”. Questo gesto ha scatenato la reazione dei compagni di casa, che hanno urlato quanto lei mancasse loro, mentre Vittorio ha sussurrato un “Ti voglio bene”.

La complicità tra Heidi e Vittorio

Durante la trasmissione, Heidi e Vittorio hanno mostrato una forte complicità e hanno stretto un ottimo rapporto. Questo ha infastidito Massimiliano Varrese, ma ha reso felici molti fan che hanno affibbiato loro il nomignolo di coppia “Baciozzi”.

La reazione di Massimiliano

Per ora, Massimiliano Varrese ha evitato di commentare ulteriormente la situazione. Sarà interessante vedere come reagirà alla dimostrazione di sostegno dei fan e alla complicità tra Heidi e Vittorio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *